Valvole di intercettazione e utenza




Valvole di intercettazione e utenza
UN PERFETTO BINOMIO TRA DUE GRANDI AZIENDE
VALPRES E RUBINETTERIE BRESCIANE BONOMI S.p.A.
UN TEAM PERFETTAMENTE INTEGRATO PER LA TOTALE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
IMPEGNATO NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PRODOTTI AL TOP DELLA QUALITA'


V A L V O L E DA I N T E R R O IN A C C I A I O A S T M A 105/WCB
P E R C O N D O T T E G A S M E T A N O
Valvola da interro con sfiati
C
V A L V O L E C O L O N N A M O N T A N T E I N A C C I A I O P E R M.P.
V A L V O L E D I S T R I B U Z I O N E G A S
V A L V O L E U T E N Z A G A S
VALVOLE POST CONTATORE SECONDO NUOVA UNI 7129/2008 SERIE FIDO-SFER
Rubinetterie Bresciane dispone della gamma più completa di valvole a sfera post contatore in conformità a quanto richiesto dalla nuova UNI 7129/2008 che , recependo la delibera AEEG n.40/04 , prevede la possibilità di fare accertamenti periodici sugli impianti a valle del contatore.
Nello specifico , la nuova normativa indica come punto di inizio dell'impianto interno (a cura dell'utente) una valvola ed una presa pressione ; le metodologie di installazione sono dettate dalla norma stessa.
Rubinetterie Bresciane è la prima azienda che ha presentato al mercato italiano le valvole a sfera GAS per l’applicazione POST CONTATORE richieste dalla UNI 7129/2008.
La gamma, sempre più completa, presenta diverse soluzioni che rispondono alle diverse tipologie di installazione dei contatori e, in particolare, i prodotti rispettano i massimi canoni di sicurezza di sistema (richiesta peraltro dalla norma) anche quando la valvola risulta accessibile a terzi, dotandola di due sistemi, quali serratura di sicurezza e presa di pressione non manomissibile.
Con i nuovi articoli, 9082 - 9482 - 9079 - 9479, Rubinetterie Bresciane completa la serie delle valvole POST CONTATORE con:
- Ingresso attacco a girello da 1" ISO 228 e uscita filettatura maschio da 1" ISO 228 e femmina da ¾" ISO 10226, presa pressione e farfalla in alluminio.
- Ingresso attacco a girello da 1" ISO 228 e uscita filettatura maschio da 1" ISO 228 e femmina da ¾" ISO 10226, presa pressione non manomissibile e serratura di sicurezza.
ESEMPIO DI INSTALLAZIONE IN BATTERIA